Ciao a tutti!
Oggi vi presentiamo la prima new entry di quest’anno: Natalie. Natalie è un’insegnante inglese di 28 anni e, udite udite, ha già vissuto qualche tempo in Italia!
Ecco cosa ci ha raccontato!
Presentati agli amici del camp!
Mi chiamo Natalie e ho 28 anni. Negli ultimi 6 anni ho lavorato a Londra con studenti stranieri ma da quest’anno ho deciso di cambiare carriera per insegnare all’estero la lingua inglese come seconda lingua. Sono laureata in lingua inglese e storia e ho studiato per un anno in Italia, a Bologna. Mi piace molto scrivere e spero, un giorno, di vedere le mie opere pubblicate. Mi piace anche moltissimo la storia e viaggiare; mi sono appena trasferita in Italia e spero di poter perseguire tutti i miei interessi.
Perchè hai deciso di far parte del nostro camp?
Adoro l’Italia, adoro incontrare nuove persone e adoro lavorare con i bambini! Per questo motivo non ho potuto che accettare di diventare Tutor all’English Camp Orsago. Inoltre, una mia amica (Keeley, ndr) ha insegnato al camp in passato e sentirla parlare con entusiasmo della fantastica esperienza con staff e studenti mi ha incoraggiato ancor di più a prendervi parte.
Che tipo di insegnate sarai al camp??
Sarò calorosa e divertente, ma lavorerò anche sodo e cercherò di pensare a delle lezioni interessanti per i miei studenti. Non vedo l’ora di tirar fuori il mio spirito di squadra, non solo con lo staff ma anche con la mia classe. Spero che alla fine del camp i miei studenti possano aver imparato molto, ma allo stesso tempo spero anche possano essersi divertiti molto!
Che dire? Le premesse sono ottime e l’entusiasmo di certo non le manca. Non ci resta che contare i giorni che mancano per conoscerla!