#MEETTHETEAM 2017: HALEY

S c r o l l D o w n

Siamo giunti all’ultima delle presentazioni dei tutor dell’English Camp 2017. Come ben sapete i nostri tutor arrivano da ogni parte del mondo, soprattutto dai paesi anglosassoni. Abbiamo avuto insegnanti canadesi, inglesi, americani, sud africani e australiani, si può dire provenienti dai principali paesi di madre lingua inglese nel mondo. Tra questi paesi ne manca uno, a noi quasi sconosciuto ma davvero davvero straordinario: stiamo parlando della Nuova Zelanda. Ebbene, quest’anno abbiamo il piacere avere tra noi (finalmente!) una tutor neo zelandese, Haley. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Presentati agli amici del camp! 

Ciao! Mi chiamo Haley si può dire che io venga dalla Nuova Zelanda, dall’Australia o dalla Scozia! Sono nata in Nuova Zelanda, poi mi sono trasferita in Scozia con i miei genitori, britannici, e poi ci siamo stabiliti in Australia. Attualmente vivo ad Edimburgo, in Scozia, di nuovo! Insegno inglese online e lo adoro adoro adoro! Mi piace molto studiare la storia e le culture. Sono laureata in produzione cinematografica e in storia greco romana!

Perché hai scelto di far parte della nostra squadra? 

Quest’estate sarò in italia e quindi perchè no? 🙂 Sono anche molto emozionata di insegnare in una classe ed incontrare tutti i bambini. Mi piace moltissimo insegnare e adoro interagire. I summer camp sono davvero fantastici!

Che tipo di insegnante sarai al camp? 

Amichevole, energica e DIVERTENTE! Ho organizzato un sacco di giochi divertenti e spero che i ragazzi non si rendano nemmeno conto di imparare inglese, ma pensino semplicemente di fare un’esperienza fantastica e indimenticabile! Non vedo l’ora di incontrarvi tutti!

E’ con l’entusiasmo di Haley che vi salutiamo, virtualmente, per incontrarvi poi tutti lunedì prossimo alla scuola elementare di Orsago per il primo giorno di English Camp 2017! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.