Oggi ci spostiamo negli Stati Uniti per conoscere il nostro primo tutor americano di quest’anno. Victoria fa l’insegnate di professione e al camp sarà la tutor per i bambini di seconda elementare. Vediamo un po’ cosa ci racconta…
Presentati agli amici del camp!
Ciao! Mi chiamo Victoria LaRegina. Ho 29 anni e vengo da un piccolo paese nello stato di New York. Sono una supplente in una scuola media ad indirizzo tecnologico in Connecticut. Oltre che insegnare, sono una ragazza molto sportiva e cerco di avere uno stile di vita sano; mi piace molto allenarmi e per questo cerco sempre nuovi modi per mantenermi attiva. Nel tempo libero mi piace andare a concerti di musica country, fare escursioni, andare in spiaggia, cucinare e viaggiare.
Perché hai scelto di far parte della nostra squadra?
Nove anni fa ho avuto la fortuna di essere selezionate tra altri studenti per venire a studiare per un semestre a Milano. Sono stata più che entusiasta nel scoprire che avrei potuto insegnare in Italia quest’estate! Adoro insegnare e non vedo l’ora di insegnare alla seconda elementare dell’English Camp Orsago. Mi sembra davvero un’eccellente modo per bambini e ragazzi per testare cioè che hanno imparato.
Siamo solo a metà delle nostre presentazioni. Continuate a seguirci per non perdere i prossimi articoli!