L'associazione "Why Not?" ha una nuova casa (online)!

S c r o l l D o w n

Benvenuti nella nostra nuova casa!

L’associazione “Why Not?” è in gran fermento: un nuovo camp da iniziare a preparare (e quello dell’anno scorso da battere, in termini di risultati: un compito difficile); un corso per adulti finalmente partito a grande richiesta e che si sta sviluppando, grazie all’entusiasmo di Teacher Marianna e dei suoi allievi; una nuova stagione di eventi promozionali, riunioni informative e “Why Not?” in tour…

In tutto questo fermento, e con l’associazione che inizia ad espandersi ben oltre il progetto English Camp, ci pareva necessario adeguare la nostra presenza online. Ecco allora, dopo giorni e giorni e decine di ore di lavoro e smanettamenti vari, che abbiamo il piacere di condividere con voi il nuovo sito associazionewhynot.it. Abbiamo riorganizzato tutte le informazioni sulle nostre attività e creato una grafica più bella e moderna, in linea con l’immagine che vogliamo dare del nostro progetto.

Cambiano anche i riferimenti e-mail, che si moltiplicano: dite addio al vecchio info@englishcitycamp.com e scriveteci ora invece a hello@associazionewhynot.it (per informazioni e altri scopi generici), iscrizioni@associazionewhynot.it (per moduli e iscrizioni, appunto) e team@associazionewhynot.it (se volete mandarci i vostri curricula e far parte della squadra).

Il vecchio sito tra poco andrà in pensione, ma rimanete in contatto con noi qui e su Facebook. A breve, con l’apertura delle iscrizioni al camp 2016, invieremo a tutti i soci una newsletter con tutti i recapiti aggiornati.

A presto!